Come faccio a capire la dimensione della mia tuta a casa?
Ho visto questa domanda su Quora e ho pensato che fosse troppo semplice rispondere, ma improvvisamente ho scoperto che molte persone si preoccupano di questa domanda, quindi ho semplicemente scritto un blog per rispondere a questa domanda.
Il modo più semplice è misurare l'altezza e il peso, misurare la larghezza della spalla, il busto, la vita, il braccio, l'anca, la coscia e la gamba. Se qualcuno ti aiuta a casa, sarà molto più conveniente. Quando fai questa domanda, c'è un'alta probabilità che tu stia vivendo da solo e che arriveranno una vera conoscenza preziosa.
Credo che tutti conoscano in pratica la loro altezza e peso, ma non sono molto sicuri delle dimensioni di altre parti di se stessi. Ecco alcuni semplici metodi di misurazione. Quando vuoi misurare la larghezza della spalla, puoi attraversare le mani, tenere le braccia perpendicolari al petto, stampare i gomiti sul muro e misurare entrambi i gomiti della distanza, aggiungi 10 cm a questa distanza è la larghezza della spalla
Quando si misura il busto, usa un righello di carta per andare dietro di te, tieni la misura 0 della carta nella mano sinistra e tieni l'estremità che gira dietro la schiena nella mano destra. Le circonferenze della coscia sono tutte misurate usando lo stesso metodo
Quando si misura la lunghezza della gamba, puoi stare in piedi vicino al muro, registrare la posizione della coscia quando ti stai dritto e misurare il valore con un righello.
Ora sai solo quale dimensione dovrebbe indossare. Puoi andare online per verificare il valore delle dimensioni del Adatta al negozio online. Di solito, ci sarà una dimensione corrispondente in questi siti Web e saprai le dimensioni dell'abito che indossi.
Se pensi che questo sia troppo problema, puoi andare direttamente al negozio di abiti e prova diversi dimensioni di tute, qualunque dimensione sia comoda da indossare, che è la tua taglia, sembra più conveniente.
Grazie per aver guardato, ci vediamo la prossima volta.